telephone service impianti telefonici  - Impianti di sicurezza - Cablaggio fonia dati
Impianti telefonici e di sicurezza
Sistemi di cablaggio fonia/dati
TELEFONIA PROMELIT NEXER


Progettati per il comfort aziendale
Anche una piccola impresa, grazie al NeXeR, può operare come le grandi senza però sobbarcarsi inutili investimenti; questo PBX vi garantisce oltre a tutte le funzioni telefoniche, la gestione della rete e delle vostre postazioni di lavoro. Il Nexer risolve le esigenze di comunicazione a 360°: dai servizi tradizionali come la conferenza, trasferta, e visualizzazione degli interni, a quelli più moderni come l’integrazione con il PC e il collegamento in VoIP verso un’ altro sistema Promelit.

VoIP:
NeXer, grazie alla apposita scheda Voice Over IP, può collegarsi ad un altro sistema NeXer o Progetto 128/300 utilizzando un semplice collegamento ADSL per Internet con IP fisso. Fino a 24 centralini potranno creare una struttura integrata di comunicazione geograficamente dislocata su tutto il territorio nazionale, permettendo alle varie sedi aziendali (filiali, stabilimenti, ma anche franchisee o punti vendita) di comunicare tra loro a costi ridotti.
Oggi, le nuove modalità di accesso consentono non solo di trasmettere il traffico sullo stesso collegamento fisico, ma di incapsulare tutto il loro traffico nel protocollo IP per una trasmissione più rapida, economica ed efficiente. Il principale vantaggio portato dalla soluzione di telefonia su rete si materializza nella unione tra fonia e applicazioni aziendali, realizzando così una nuova modalità di gestione della comunicazione tra i dipendenti di una organizzazione e tra loro e il mondo esterno (utenti, clienti, fornitori).

CTI:
Senza bisogno di un server dedicato, ne di costose schedine da inserire nei telefoni, il NeXer si interfaccia con tutti i computer in rete, permettendo la composizione del numero del telefono della rubrica di Outlook con un semplice click del mouse.
Quando invece viene ricevuta una chiamata, è automatica l’apertura della scheda contatto del chiamante.
Questo servizio può essere esteso anche ai sistemi di gestione aziendale per aprire la scheda cliente/fornitore della varie divisioni.

VOICE MAIL:
Nel NeXer le funzioni di Voice Mail vengono svolte dal sistema voice processing digitale STARPLUS Dispatch che consente di: ricevere ed inviare messaggi vocali, registrare messaggi personalizzati di annuncio, verificare data e ora di invio di un messaggio, esaminare le chiamate entranti, essere avvisati di un messaggio importante in qualsiasi luogo e momento e consentire di mettere in attesa una telefonata.

INTERNET:
Negli ultimi anni il modo in cui le aziende comunicano attraverso i loro PBX sia all’interno che col mondo esterno sta evolvendosi rapidamente.
Se da una parte i centralini hanno raggiunto una estrema sofisticazione in termini di prestazioni offrendo centinaia di funzioni avanzate, sul versante dell’interconnessione alla rete pubblica si è passati dalle linee analogiche all’ISDN fino, grazie all’avvento dell’ADSL, ad una più larga accessibilità alla rete Internet.

CONVERGENZA:
Il sistema integrato Nexer consente di gestire sia le risorse di fonia che i dati dell’azienda.
Per consentire la gestione della rete LAN aziendale quindi, non è più necessario uno switch LAN separato.

DATI:
Lo switch interno al Nexer consente di mettere in rete fino a 12 PC con una velocità massima di 100Mbit/s.
Può essere collegato anche un access point, a qualunque porta, per creare una wireless LAN.

ASSISTENZA:
Come i sistemi telefonici delle grandi aziende anche Nexer può essere programmato e mantenuto sia in locale che da remoto, attraverso il collegamento ADSL o ISDN. Un terminale PC della rete locale o un PC remoto connesso attraverso Internet possono collegarsi alla CPU del sistema per svolgere, mediante un programma browser, diverse funzioni, fra cui: verificare lo stato del sistema, modificare la programmazione degli interni, aggiornare la versione software.
Il sistema è inoltre in grado di inviare messaggi d’allarme al centro di assistenza che può interrogare il centralino per individuare ogni anomalia e decidere se risolverla on-line oppure provvedere all’invio di un tecnico.

TELEFONIA TRADIZIONALE:
Il NeXer, rivolto certamente al futuro delle telecomunicazioni, non dimentica però tutte le prestazioni ed i bisogni della telefonia tradizionale. Questo innovativo centralino telefonico mantiene tutte quelle funzioni standard come i numeri brevi, la documentazione addebiti, gli annunci, o le attese musicali.

Scarica la Brochure del Nexer e mettiti in contatto con noi per qualsiasi ulteriore informazione.

SCARICA LA BROCHURE IN FORMATO PDF
Nexer

Informazioni

CENTRALI TELEFONICHE
Azienda
Prodotti
Telefonia
Software controllo traffico telefonico
Sistema Citotel
Cordless
Fax
Nexer
OpenIP
Ipecs
Phone center
Sicurezza
Antintrusione
Antincendio
Rivelazione Gas
Controllo accessi
TV a circuito chiuso
Reti
Strutturate
Contatto
Home page

 

Autorizzazione ministeriale
TLC 3° grado

Telephone Service S.r.l.
40069 ZOLA PREDOSA (BO) - Via Machiavelli, 9/abc
Telefono: 051750575 - Fax: 051759692
P.I. 01505831204
www.telephoneservice.it -
email telephone service

Credits: GATE2000.com